MYBEAUTYBOX SETTEMBRE 2012



Eccomi qua al mio secondo post, oggi vorrei parlarvi della MyBeautyBox di settembre 2012. Vorrei premettere che questo mese ho ricevuto 2 box, per errore, dato che il mese scorso avevo fatto l'abbonamento semestrale e non avevo disdetto il mensile (anche per problemi tecnici del sito di www.mybeautybox.it nel quale non riuscivo ad accedere). Devo dire che in altre occasioni sarei stata
comunque felice del mio piccolo "errore", anche perché quando capita di ordinare 2 box lo stesso mese con la glossybox ti arrivano prodotti diversi o quantomeno di colore differente, ma purtroppo non è stato così, anzi, ho proprio commesso questo errore nel mese (a mio avviso) peggiore di questo servizio che mi ha sempre piacevolmente sorpreso per il contenuto delle boxes e dei brand ricercati. Passero a mostrarvi il contenuto senza tanti giri di parole:


N°1 Terra compatta naturale abbronzante profumata al cocco con vitamina A ed E da 15 gr (FULL SIZE) della BOTTEGA VERDE. Il prezzo sul sito attualmente è di 8,99 euro scontato del 50%, il prezzo originale è di 17,99 euro www.bottegaverde.it. L' odore di cocco è fortissimo, il colore vira al giallo, ed è leggermente brillantinato. Il codice del prodotto è 114995.


N°1 Rossetto volume con volulip e sfere di acido jaluronico colore whisky (FULL SIZE) della BOTTEGA VERDE, prezzo sul sito originale di 14,99 euro, ma ora scontato al 50%  a 7,49 euro. Cod. 112966 www.bottegaverde.it Il rossetto ha una texture più simile ad un lipgloss è molto unto e poco coprente, ha un buon odore che non riesco ad identificare e non mantiene la promessa volume come ci si aspetta.

N°1 Mascara 3 in 1 incurvante- volumizzante - lunga tenuta con miele di cotone colore nero 10 ml (FULL SIZE) della BOTTEGA VERDE. Prezzo sul sito 7,49 euro al 50% di sconto, prezzo originale 14,99 euro www.bottegaverde.it .
Il mascara ha una profumazione molto forte che non gradisco, è veramente complicato applicarlo unisce molto le ciglia e anche diverse ore dopo l'applicazione tende ad "incollare" le ciglia superiori con quelle inferiori ed è veramente fastidioso. Nessun sorprendente effetto incurvante o volumizzante, ma tiene molto.

 N°1 mizi size di eco-tanning anti-aging NO GAS della Veil da 5ml. Sul sito www.dermolab.com non ho trovato il prezzo ma presenta e spiega l'utilizzo del prodotto, che francamente non ho ancora provato perchè ho paura di diventare arancione. Infatti sto cercando le recensioni di qualche ragazza temeraria che ha provato questo prodotto miracoloso che abbronza e previene le rughe!
N°1 Gel glicerosomiale (con acido ialuronico e vitamina e) mini size da 20 ml a push GEN-HYAL della PriGen. Il formato full-size è in promozione sul sito www.prigen.it a 35,90 euro al posto di 39,00 euro. Questo gel ha una profumazione che mi ricorda molto le pigne dei pini, è idratante ma non si assorbe velocemente e rimane sulla pelle un po' appiccicosetto, dopo circa 10 minuti però la pelle è visibilmente più luminosa ed idratata.

La box di settembre insomma non mi ha particolarmente entusiasmata, sono rimasta incuriosita dal gel e dalla lozione spray tanning anti-aging perchè sono prodotti nuovi e innovativi; per quanto riguarda il brand BOTTEGA VERDE, sono rimasta delusa dalla scelta del team di inserirlo nella box, in quanto non è un marchio poco conosciuto (anzi) e le poche volte che mi è capitato di comprare qualcosa nei negozi BOTTEGA VERDE è stato per via delle super promozioni che tentano molto e ogni volta mi fanno ricascare nell'acquisto di prodotti che non mi piacciono e non userò.

A presto con un nuovo post,
Dada

Commenti

Posta un commento

Post più popolari