Strisce depilatorie Lycia Perfect Touch, scandalose!


Buonasera ragazze,
voglio raccontarvi la mia esperienza con questo prodotto della Lycia, mentre stavo facendo la spesa, ho avuto la “geniale” idea di acquistare le strisce depilatorie Perfect Touch di Lycia per fare i baffetti. Premetto che era un prodotto nuovo per me e ho voluto provarlo proprio oggi pomeriggio. Queste strisce  sono 10 doppie  e nella confezione ci sono anche 2 salviette post depilazione, sono indicate per la zona viso per pelli normali con c’era d’api e olio di jojoba, il prezzo indicativo è di circa 5,00 euro centesimo in più centesimo in meno.  Mi spiace dover bocciare questo prodotto, l’idea di saltare almeno questo appuntamento dall’estetista mi allettava ma a quanto pare non posso rinunciarci. Ho seguito passo passo le istruzioni riportate sul retro della confezione, ho deterso la pelle dopo di che ho scaldato la striscia per qualche secondo l’ho applicata nel senso di ricrescita dei peli e….con un colpo deciso ho rimosso la striscia! Un dolore indescrivibile vi assicuro, e io, il dolore lo riesco a gestire in modo dignitoso!
Sulla confezione è riportata la frase “assolutamente liscia in un attimo”, sì è vero, mantiene quello che promette! sono liscia, senza peletti e pure senza pelle!!!! Queste strisce mi hanno levato anche pezzi di pelle, adesso brucia da matti tutta la zona anche dopo aver usato la salviettina post depilazione e la mia pelle è un disastro mi sanguina persino il lato del labbro!!! Assolutamente se avete l’occasione evitate come la peste questo prodotto!!!!
Le foto non rendono minimamente il disastro, non è che ho i baffoni di zio Lucio, ho dei pelettini biondi che al naturale non si vedono neanche, ma con il fondotinta si colorano creando agli occhi puntigliosi (come i miei) un effetto antiestetico ed è per questo che li rimuovo, ma tra la scarnificazione e fare la baffona preferisco fare la donna baffuta!!!!
 Spero che questa mia esperienza negativa possa aiutarvi in qualche modo e se avete da consigliarmi qualche striscia depilatoria che non si porta via anche la faccia io sono qui!
A presto,
Dada 

Commenti

  1. Grazie mille per la recensione. Mi incuriosivano un sacco e volevo acquistarle! Mi hai evitato 5 euro!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. figurati!!!una mia amica che ha la pelle delicata come la mia oggi mi ha consigliato di andare alla sma e prendere le strisce Depilday al miele e olio di mandorla mi ha detto che sono delicatissime e costano sui 3 euro...ehm non so quando mi passerà questo trauma magari le proverò :)

      Elimina
  2. Santo cielo, non le comprerò mai >.<

    RispondiElimina
  3. Nooo,mi dispiace chissà che dolore!Io di solito uso o il decolorante o la resina Deva dell' Epiltech mi trovo piu' che bene e non strappa la pelle.Mettici l'aloe puro sulle zone arrossatissime senza pelle!Bacini :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie per i consiglio!!! pensa che ancora oggi mi fa malissimo la pelle pian piano si sta cicatrizzando ma che dolore mai più!!!

      Elimina
  4. in genere qst danno è tipicamente riscontrato se lo strappo è fatto sulla pelle umida (o x acqua o x sudore)... io infatti prima d fare la ceretta, nelle zone + delicate come in qst caso, metto del borotalco.. potresti riprovare così anke se a qst punto credo ke le avrai già buttate :)

    http://vittimadelletendenze.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahhah dubito che ci riproverò effettivamente! eppure non ero ne umida ne sudata (con questo freddo brrr) tu le hai provate ti trovi bene?

      Elimina
  5. Ciao, sono qui x caso in questo post.... Cmq io ho appena provato le "delicate touch" cioè quelle con la confezione rosa e sono rimasta entusiasta...ti consiglio di provarle....sono strisce sottili, non spesse come quelle che hai provato tu e sono delicatissime....nn posso credere che in 10 secondi ho fatto da sola il baffetto, la pelle è liscissima e senza un pelo....provare x credere....finalmente quando ho necessità posso farlo a casa mia..la confezione ha 20 striscette!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari