SUGARBOX DICEMBRE 2012


La Sugarbox natalizia ragazze è da effetto Wow!!! Parliamo del packaging? la scatola di imballo è di cartone nero, dentro troviamo la classica scatolina di cartone, la fascetta questo mese di colore bianco con una frase di Harlan Miller, e ultima novità è il sacchettino che contiene i prodotti è bianco con il cordino e il marchio in rosso molto molto natalizia.
 Ovviamente quello che mi ha colpito di più questo mese sono i prodotti che vi mostro subitissimo:

n°1 candela di Buon Natale profumatissima di Sugarbox.

n°1 smalto rosso con glitter oro della  Zoya  colore ZP534 LISA da 15 ml.

n°1 maschera purificante Alchemy Experience da 20 ml.

n°1 dischetto effervescente da bagno  I Coloniali al ginseng da 25 gr.

n°1 primer minerale ricco di vitamine e minerali della Young Blood da 5 ml. (adoro!)

n°1 all over illuminante con olio di noci brasiliane della KORFF da 6,5 gr colore 01 rose.

n°1 terra compatta vellutante con estratto di orchidea rosa  4 colori della KORFF da 9 gr colore 01 hibiscus.


Ragazze non trovate che questa box sia fantastica??? Sono super entusiasta della terra, dell’illuminante e del primer della Young Blood e voi ragazze cosa ne pensate??



Aspetto i vostri commenti :)
A presto,
Dada

Commenti

  1. Scusami ma tu da quanto tempo sei abbonata a sugar??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao chiara, non riesco a darti una risposta specifica, ma da diversi mesi, io ho fatto l'annuale comunque penso più di 8 mesi perchè?

      Elimina
  2. Bellissima! :) io aspetto fiduciosa!

    RispondiElimina
  3. Dall'etichetta sullo smalto, sembra che sia stato destinato solo alle vecchie iscritte... ma noi neofite non ci possiamo lamentare, dai!

    RispondiElimina
  4. Io ho ricevuto le stesse cose ad eccezione dello smalto! Tra la candela e il dischetto dei coloniali, dalla box esce un profumo incredibile!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari