Clutches a Libro



I giorni fra i banchi di scuola, oggi li ricordo con malinconia e non l’avrei mai detto. Ho sempre amato dormire almeno 10 ore a notte, e quando ero teen ager il pensiero di alzarmi dal letto la mattina, soprattutto in inverno era una vera e propria tortura.
Quello che le mamme non sanno, o forse non riescono a concepire, non si sa, è il fatto che quando il proprio figlio torna da scuola, ha solo voglia di 2 cose: A svaccarsi sul divano a guardare la TV rimpinzandosi  di schifezze, o B uscire con gli amici. La frase che accompagna la filosofia di quegli anni è quella della mamy:
“Non ti vedo mai con un libro in mano!” seguita dalla sua faccia smarrita misto furiosa. Perché sto parlando proprio di questo? Perché sto sorridendo da qualche minuto ormai, dopo aver letto questo articolo su un giornale…è scoppiata la moda dapprima sul red carpet e adesso anche tra le non dive…ovvero andare in giro con un libro in mano!!! Ahhh come sarebbe stata orgogliosa di me la mamy in quegli anni, ovviamente senza sapere la magagna che si cela dietro! Infatti questi libri sono Clutches bellissime e originali lanciate dalla designer Olympia LeTan e come prezzo viaggiamo dai 750 euro in su, le povere comuni mortali come me però, oltre all’opzione “fai da te” (in caso di manine da fata), possono buttare un occhio alla collezione delle coloratissime borsette della P.s. Besitos realizzate a mano, sui 50,00 euro, tutte personalizzabili e dall’ordine impiegano circa una settimana e mezza di lavorazione per arrivare!

http://www.olympialetan.com/

http://psbesitos.blogspot.it/

Cosa ne pensate ragazze non sono bellissime?
A presto,
Dada

Commenti

Post più popolari