SUGARBOX AGOSTO/SETTEMBRE 2012



Ieri sera ho ricevuto la tanto attesa e-mail del corriere Bartolini. Stamattina mi sono svegliata e dopo aver bevuto il mio succo all'albicocca e mangiato il mio classico cornetto vuoto (che il mio quasi marito ha provveduto a lasciarmi sul tavolo prima di andare a lavoro), sono corsa in portineria sciacquandomi in tutta fretta la faccia e infilandomi qualcosa a caso dall'armadio. Ovviamente speravo di trovare la portinaia pronta a consegnarmi il mio pacco, ma con nonchalance mi sono avvicinata alla mia casella della posta, totalmente indifferente ho preso la mia corrispondenza e come prevedibile la portinaia era lì sorridente per consegnarmi un paio di multe e il mio pacco!!! la sugarbox!!! (chissene delle multe ahahahah). Sono corsa in casa e ho iniziato a spacchettare e ora vi mostrerò cosa ho trovato al suo interno:



N°3 aromi DELAROM PARIS da 2 ml cad (uno ossigenante, uno idratante e l'altro anti-age) + cartolina sconto di 5 euro da utilizzare in farmacia per l' acquisto di un prodotto a scelta DELAROM.


N°1 maschera per capelli MACADAMIA NATURAL OIL da 30 ml


 N°2 shampoo + N°1 balsamo di PHILIP MARTIN'S Italian Organic Lifestyle da 10 ml cad


N°1 ombretto compatto "erotica" n°19 BIANCONIGLIO full size da 5 gr e N°1 matita labbra "mantegna" n°9 BIANCONIGLIO full size da 5 gr 


N°1 smalto MOVIE verde shimmer n°160 da 7 ml e N°1 smalto MOVIE rosso shimmer n° 157 da 7 ml


ed infine N°1 campioncino di profumo UNITED COLOR OF BENETTON "Let's love" da 1.2 ml


Cosa dire di questa box? mi è piaciuta tantissimo, soprattutto l'idea del contenuto, magari non adoro i colori dei prodotti del make-up che ho trovato e di sicuro se avessi dovuto acquistarli da sola non avrei scelto affatto quei colori, ma di sicuro potrò testare in prima persona l'efficacia dei prodotti e conoscere meglio questi brands che non conoscevo affatto.

p.s. chiedo scusa per la grafica, questo è il mio primo blog e post in assoluto cercherò di migliorare dato che sono un impedita!!!
a prestissimo

Dada

Commenti

Post più popolari