GLOSSYBOX GENNAIO 2013


Come al solito, anche questo mese Glossybox è in ritardo. Solitamente si fa perdonare con i prodotti che troviamo all'interno, ma NON questo mese! E decisamente!!! l'unica cosa che ho gradito di questa box è il confezionamento, scatola rossa con scenografiche piume rosse e cartolina a forma di cuore (il tema della box è San Valentino). Non voglio dilungarmi troppo in lamentele e passo a mostrarvi il contenuto della box:


N°2 ROSELLINE DI SAPONE


N°1 CAMPIONE GRATUITO LIERAC PARIS GEL DOCCIA


N°1 CAMPIONCINO GRATUITO PROFUMO CHLOE' (senza parole)


N°1 CAMPIONE GRATUITO LACCA CIELO ALTO (prodotto nuovo e innovativo che nessuna di voi conosce e che doveva scoprire grazie a glossybox vero?)


N°1 CAMPIONCINO GRATUITO SUPREME CREAM SPA SUISSE


N°1 SMALTO GERARD'S SECCO (Notare il collo del flacone pieno di smalto e non vi dico che fatica per  aprirlo)


N°1 ROSSETTO GLOSSYBOX scaduto (goccioline d'acqua sul prodotto: o il prodotto è vecchio o ha subito uno shock termico ma comunque è decisamente meglio non utilizzarlo da quello che mi ha detto la dermatologa)


Ho più volte visto, ragazze lamentarsi sulla pagina Facebook di Glossybox del loro servizio clienti e non me ne stupisco! Non voglio ricevere prodotti migliori rispetto ad altre ragazze perchè ho un blog, anzi la mia e-mail e il mio nome da cliente è totalmente diverso dal profilo utente Glossybox (proprio perchè voglio sentirmi libera di dire quello che penso del servizio) , ma in quanto cliente, per di più di un abbonamento annuale pagato a prezzo intero, pretendo quantomeno una risposta alle e-mail che mando!!! Voglio lamentarmi del disservizio che forniscono alle ragazze proponendo box tanto diverse e dal valore nettamente diverso!!! I campioncini gratuiti li riceviamo tutti in profumeria o in farmacia!! in questa box ho ricevuto 4 CAMPIONI GRATUITI, 1 smalto secco e 1 rossetto andato a male!!!! scherziamo???
voi cosa ne pensate ragazze? siete state più fortunate???
A presto,
Dada

Commenti

Post più popolari