SUGARBOX GENNAIO 2013


Ciao ragazze!!! La Sugarbox di gennaio è fantastica, ho trovato ben 4 prodotti make-up full size! Davvero straordinaria e incontra a pieno il mio concetto di beauty box, ovvero avere la maggior parte dei prodotti di make-up nella scatola.

Ecco cosa ho trovato nella mia box:



DR. HAUSCHKA – OLIO DA BAGNO

Trattamento riequilibrante e rilassante oer il bagno e la doccia. Ottimo come bagno serale, ideale dopo una lunga intensa giornata lavorativa, favorisce il sonno, distende e rilassa. Privo di tensioattivi, a base di olio di ricino, jojoba e olio essenziale di lavanda. www.drhauschka.it

DR. HAUSCHKA-CREMA DETERGENTE

Trattamento di base per una pulizia quotidiana delicata in profondità. Utilizzare mattina e sera su viso umido, per una detersione quotidiana delicata che tonifica la pelle. Una formulazione a base di mandorla intera macinata, arricchita con piante officinali (calendula, amamelide, iperico, antillide) provenienti da coltivazioni biologiche. www.drhauschka.it

MESAUDA – IL ROSSETTO nr. 46
Brillantezza, idratazione, scorrevolezza sono i punti di forza di questo stick che definisce le labbra con un film leggero e morbido. Di immediato effetto, si stende facilmente delineando il contorno labbra con una traccia uniforme e coprente, senza sbavature. www.mesaudacosmetics.it

MESAUDA - LIPGLOSS  & PERFECT LIPS nr. 01

Matita lipliner prodotta per colaggio ad elevata concentrazione di pigmenti, consente tratti semplici  per un risultato preciso. www.mesaudacosmetics.it

PLANTER'S - MASCARA ALLUNGANTE PERFECT EYES

 Straordinario mascara allungante e volumizzante, formulato con componenti naturali allunga le ciglia separandole una ad auna e rendendole morbide, folte e perfettamente modellate.Applicare il mascara con lo speciale applicatore sulle ciglia superiori iniziando dalla radice verso le punte ed effettuando un movimento di curvatura verso l'alto. Attendere qualche istante e ripetere l'operazione per un risultato più intenso www.planters.it

POSTQUAM - JUMBO PER OCCHI(Color Trend - Soft Touch Shadow Mauve)

Best seller per anni.Se si vuole essere dolci e sexy per una festa, questa matita occhi è un must-have da tenere sempre nella vostra borsetta. www.postquam.com 

Questa box mi è piaciuta molto, mi piacciono i prodotti Dr. HAuschka, li trovo anche nella mia farmacia e provo volentieri la crema detergente, il bagno alla lavanda ha un profumo molto intenso. Il rossetto e la matita della Mesauda non sono colori fantastici, il rossetto però è molto buono e mi piace tanto (sicuramente lo ricomprerò di un'altra tonalità), valido il mascara Planter’s e il matitone PostQuantum!!! Veramente soddisfatta e voi ragazze cosa ne pensate?
A presto,
Dada 

Commenti

  1. Ho ricevuto la tua stessa box e ne sono stata contentissima! La Sugar non mi ha mai deluso!
    Sono con piacere una tua nuova follower!
    Se ti va passa anche da me...
    Bacioniii
    Timeless mode

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari