I PRODOTTI DR BRANDT


Ciao ragazze,
oggi voglio parlarvi dell’enigmatico Dr. Brandt, un famosissimo dermatologo americano che ha ringiovanito le facce di un sacco di star del mondo dello spettacolo, e vuoi per la sua tecnica, vuoi per i suoi pazienti celebri la sua fama è divenuta internazionale.



Il dottor Brandt è un individuo molto particolare basti pensare che la sua tecnica di ringiovanimento e sollevamento del collo, messa a punto più di 10 anni fà con il botox , l’ha testata direttamente su se stesso, senza alcun timore, aspettandosi in linea di massima come effetto collaterale, una paralisi momentanea del collo o della deglutizione, che coraggio!

La giornata del “dottorone” comincia in modo traumatico alle 6.30 del mattino, quando il suo insegnate di yoga lo tira giù dal suo bel lettino e lo fa esercitare per una buona oretta e mezza, dopo di che, ovviamente si lava, si veste di tutto punto (da vero dandy moderno) con capi d’alta moda e si sbaffa la sua colazione che può essere granola, oatmeal, cereali senza glutine, frutti di bosco, ananas, grano o affettato. Mangia il suo “glutine” con riguardo e se proprio lo deve mangiare, limita il suo consumo strettamente nelle ore diurne, guai  alla sera! Perché? Ma perché durante il giorno i “carbo” si bruciano baby! Ovviamente la sua filosofia di vita è tanto esercizio fisico e mangiare cibo fresco e sano perché secondo lui questa  è la vera chiave per rimanere giovani a lungo.

Ma a noi che ce frega della routine mattutina di Fredric? Be ce frega perché la sua età è avvolta da un vero e proprio  alone di mistero, ma chi l’ha visto di persona ne rimane affascinato per la sua pelle perfetta e radiosa perché quest’uomo ha cambiato i concetti fondamentali di conservazione della bellezza evitando di far finire sotto i bisturi un container di persone e perché è il mago delle iniezioni di Botox, collagene e restylane.
 Il suo credo non è quello di rendere bambole gonfiabili i volti dei suoi pazienti inorriditi al comparire delle prime rughette, ma  di emularne la forma reale che avevano in gioventù ripristinando il contorno del viso che con gli anni cambia ricreandone  sapientemente la forma e rallentando in maniera soft e graduale il naturale processo di invecchiamento della pelle. Tutto questo grazie alla sua propensione estetica e alla sua capacità di giudizio.

Avere un appuntamento dal Doctor è presso che impossibile ed è per questo che per la sua missione di renderci tutti gnocchi ha creato una linea cosmetica sotto controllo dermatologico per la massima sicurezza ed efficacia, offrendo il meglio delle prestazioni disponibili senza prescrizione medica da far entrare nelle case di buona parte della popolazione mondiale.

 I prodotti  Dr. Brandt che sto adorando in questi mesi sono  fondamentalmente 4:

1 pores no more cleanser nettoyant, prezzo 35,90 euro per 105 ml.

 E' un detergente esfoliante e nutriente per il viso che decongestiona i pori, controlla l’olio in eccesso, elimina le impurità e ne previene la comparsa senza seccare la pelle, con olio di tea tree come antibatterico, corteccia di salice per calmare la pelle e acido salicilico per dissolvere l’olio.
Ingredienti:
Acqua (Aqua), Sodium Laureth Sulfate, Sodium Lauryl Sulfate, DISODIUM OLEAMIDO MEA-solfosuccinato, Cocamide MEA, Cocamidopropyl betaina, distearato glicole, Phenoxyethanol, Methylparaben, butilparaben, etilparaben, Propylparaben, Isobutylparaben, cloruro di sodio, IDROSSIPROPIL GUAR, Lavandula angustifolia ( lavanda) OLIO, acido citrico, Rosmarinus officinalis (rosmarino) OLIO LEAF, LEAF Melaleuca alternifolia (TEA TREE) OLIO, Salix alba (Salice) estratto di corteccia, glicole propilenico, acido salicilico, DISODIUM EDTA, LAURETH-10

2. pores no mores pores solution, prezzo 35,00 euro 140 ml.

Poresolution  è un tonico che si applica dopo la detersione del viso per pulire ulteriormente la pelle, astringere e schiarire i pori con acido lattico per eliminare delicatamente le cellule morte e ammorbidirla, acido salico per la pulizia e per prevenire la comparsa di imperfezioni, il tea tree oil che svolge una funzione antibatterica e con il Pro-DBS-silanolo dalle proprietà anti-infiammatorie e regolatore dei livelli di Ph .
Ingredienti:
Acqua (Aqua), Hamamelis virginiana (amamelide) ACQUA, butilene glicole, ALCOOL DENAT, polisorbato 20, FENOSSIETANOLO, sodio PCA, ialuronato di sodio, estratto di LEAF Camellia Sinensis, Rosmarinus officinalis (rosmarino) estratto, Pinus pinaster BARK / BUD EXTRACT, salicilico ACID, GLYCERIN acetale Mentone, acido lattico, DISODIUM EDTA, dimetil OXOBENZO DIOXASILANE, ETHYLHEHYLGLYCERIN, Melaleuca alternifolia (TEA TREE) LEAF OIL, Citrus aurantifolia (LIME) estratto di buccia, ETHYLHEXYL PALMITATE, pantenolo, idrossido di sodio

3. pores no more anti aging mattyfing lotion, prezzo 60,90 euro 50 ml.

Questa lozione ha una formula leggera e si assorbe facilmente, deriva dalle cellule staminali della mela per aiutare a rimpolpare i segni del tempo, tenendo viva l'attività delle cellule staminali naturali della nostra pelle. Allo stesso tempo, il retinolo stimola la formazione di nuove cellule e migliora l'aspetto rughe sottili e più marcate, inoltre la lozione svolge un effetto opacizzante. La lozione è arricchita con Aquaxyl  che aumenta le riserva idriche, polvere micronizzata che fornisce una finish opaco assorbendo il sebo,  estratto di pino che aiuta a ridurre al minimo le dimensioni dei pori a combattere la produzione di sebo e a prevenire infiammazioni della pelle. Generalmente lo uso prima di mettere il fondotinta come primer e non divento lucida fino a sera!
Ingredienti:
Acqua (Aqua), C12-15 ALKYL BENZOATE, Dimethicone / dimeticone CROSSPOLYMER VINILE, CAPRIC / CAPRYLIC trigliceridi, idrogenati poliisobutene, glicerina, alcool stearilico, ceteareth-20, Dimethicone, Cyclopentasiloxane, dimeticonolo, Malus domestica FRUIT EXTRACT coltura Cellulare, FENOSSIETANOLO, TOCOPHERYL ACETATO, XYLITYLGLUCOSIDE, acido stearico, ANHYDROXYLITOL, SILICA, Epilobium FLEISHERI ESTRATTO, allantoina, Lavandula angustifolia (lavanda) OIL, xilitolo, ACRYLATES/C10-30 alchilacrilato CROSSPOLYMER, Gomma xantano, ETHYLHEXYLGLYCERIN, Fitosfingosina, sodio idrossido, retinolo, lecitina, Melaleuca alternifolia (TEA TREE) LEAF OIL, ascorbato di sodio, sorbato di potassio

4. pores no mores moisture, prezzo 45,90 euro 100 ml.

La pelle grassa non deve essere seccata, ma idratata perché la pelle secca produce più sebo per compensare e questo  può portare ad accumulo di impurità e imperfezioni. Questa crema  Idratante serve per avere una pelle più turgida, non unta e pulita. La sua formula leggera non ostruisce i pori, contiene la tonificante lavanda che lenisce, la betulla bianca per ammorbidire la pelle, l’ olio essenziale di tea tree oil come antibatterico, la glicerina per idratare la pelle, l’ amido di riso per assorbire il sebo, lenire e opacizzare. La uso tutte le sere prima di andare a dormire ed è ottima soprattutto con questo freddo.
Ingredienti:
Acqua (Aqua), CAMELIA LEAF EXTRACT SINENSIS, miristil miristato, gliceril stearato, PEG-100 Stearate, PEG-8 distearato, GLYCERIN, Cyclopentasiloxane, PEG-40 stearato, trietanolammina, BETULA estratto di corteccia di ALBA, Melaleuca alternifolia (TEA TREE) LEAF OIL, Rosmarinus officinalis (rosmarino) LEAF OIL, Salix alba (Salice) estratto di corteccia, Lavandula angustifolia (lavanda) OIL, glicole propilenico, sorbitano stearato, alcool cetilico, Oryza sativa (Riso) AMIDO, Carbomer, idrossietilcellulosa, TETRASODIO EDTA, Methylparaben, etilparaben, Propylparaben, Isobutylparaben, butilparaben, FENOSSIETANOLO

Questi prodotti li potete trovare nei negozi Sephora sul sito invece spesso i prodotti sono esauriti , è vero, non sono proprio a buon mercato e di sicuro una parte del prezzo è dovuta al marchio che portano, ma, ho provato tante marche per la cura della pelle e tra queste mi sento di mettere a confronto solo l’australiana Environ (si acquista in rarissime farmacie specializzate qua in Italia) e vi assicuro che il prezzo di questi prodotti è a volte superiore e non trovo siano più o meno efficaci di Dr Brandt che ritengo comunque un marchio veramente buono e valido, studiato da professionisti del settore. La linea skincare di Dr. Brandt la adopero da parecchi mesi, ho aspettato a parlarvene, ma ora posso dire che trovo la mia pelle veramente migliorata.
Se qualcuna di voi ha provato questi prodotti mi faccia sapere come si è trovata!
Un abbraccio,
Dada

Commenti

Post più popolari