SMALTI URBAN DECAY NORTHEN LIGHTS


Ciao ragazze,
 reduce dagli acquisti effettuati con i saldi sullo shop online francese Sephora , vi parlerò man mano dei prodotti che ho acquistato.


Perché ho acquistato sullo shop francese? Perché tantissimi prodotti che ho comprato erano scontati molto di più rispetto a i prezzi italiani e alcuni prodotti come gli smalti di Urban Decay  “Northern Lights Nail Kit” non erano affatto in saldo. Il prezzo di questi smalti sul sito italiano è di 24,50 euro mentre io, su sephora.fr l’ho pagato 12,00 euro!!! E’ spesso più conveniente comprare sul sito francese, soprattutto nel periodo dei saldi, la merce solitamente arriva entro 5 giorni (se non prima), ma è meglio aspettare per comprare diverse cose prima di effettuare l’ordine da sephora.fr perché le spese di spedizione sono di 15,90 euro e quindi prendere poche cosine non sarebbe vantaggioso!

Gli smalti Urban Decay mi piacciono moltissimo sia per i colori che per la qualità dei prodotti in sé, si asciugano velocemente sono ben pigmentati e hanno una buona durata, ecco perché ho deciso di comprare questo cofanetto in edizione limitata, sapevo di andare a colpo sicuro. Nel “Northern Lights Nail Kit”  troviamo  le tonalità must-have della stagione autunno/ inverno per unghie colorate che vestono anch’esse  alla moda, racchiusi in un cofanetto decorato con farfalle multicolori chiccosissimo.
Gli smalti sono 6: 1 Bluesky Blonde un blu notte profonda opaco; Fringe verde smeraldo con micro glitter tono su tono, Hellbent rosso candy con micro glitter tono su tono, Delinquent viola melanzana scuro metallizzato, Blitz verde rame con micro glitter oro che tende all’opaco ed infine Crash+Burn marrone cioccolata al latte con micro glitter tono su tono.


I colori sono particolarissimi, non saprei dirvi quale tra questi mi piace di più, ogni colore ha il suo carattere, Bluesky Blonde e Delinquent  sicuramente hanno l’animo rock & roll.
 Hellbent e Fringe ricordano pietre preziose.
 Crash+Burn e Blitz eleganti e decisamente non banali.

Il formato degli smalti è da 5 ml, inoltre la loro formulazione inoltre è priva di toluene, formaldeide e dibutil ftalato.

E voi cosa ne pensate ragazze? Vi piacciono questi colori? 
A presto,
Dada

Commenti

Post più popolari