LE VINCITRICI DEL GIVEAWAY!!!


Ciao ragazze!!!
Innanzi tutto voglio farvi i miei auguri di buon 2013 e spero che abbiate passato un buon Natale con i vostri amici e parenti.

Io sono tornata stanotte a Milano, le feste sono finite purtroppo e si torna al solito tran tran quotidiano, ma oggi per me è comunque un giorno speciale, perché è il giorno dell’estrazione del mio primo giveaway, e da brava befana ritardataria voglio annunciarvi i nomi delle vincitrici:


1° classificata N°19 Giusy21
2° classificata N°33 sunshine9105
3° classificata N°8 Chicca

Adesso vi contatto subito per email!

P.s. per le ragazze che non hanno vinto, vi voglio anticipare che presto ci sarà un altro giveaway altrettanto carino!!!
Vi mando un abbraccio,
Dada





Commenti

  1. Grazie,sono contentissima!!ho risposto ora alla tua mail:)

    RispondiElimina
  2. l'ho vista Chicca grazie! domani ragazze faccio la spedizione!!spero che piacciano i braccialetti poi fatemi sapere, al pacco ho aggiunto una sorpresina in più per ognuna di voi <3

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari