Dior Golden Jungle



L'altro giorno da Limoni stavo guardando incuriosita lo stand di Dior, in special modo il mio sguardo era rivolto a questi due smaltini uno vicino all'altro che matchavano così bene l'uno con l'altro, la commessa mi si è avvicinata cautamente facendomi trasalire dal pensiero di come combinare sulle unghie quei due colori e mi ha rivelato che questi due smaltini, ovvero i Golden Jungle uniti formavano uno straordinario effetto coccodrillo e i semplici procedimenti per ottenerlo senza essere una nails artist, così senza indugi, non mi sono lasciata intimorire dai 27,90 euro del kit, non ho pensato nemmeno agli ottantamila smalti nella scatola a casuccia che implorano di essere usati e l'ho comprato. Ho fatto proprio bene, non mi sono pentita per
niente, gli smalti sono bellissimi, la base oro si può utilizzare da sola per qualche special gold night, e il verde scuro crackante lo sperimenterò sopra ad altri colori, l'effetto di questi miei nuovi due amici è favoloso, facilissimo e il mio fidanzato è rimasto piacevolmente stupito delle mie cocco nails. Il kit è composto da 2 smalti da 10 ml confezionati in una scatolina cromata con il numero 001

Voglio farvi vedere con quale semplicità si ottiene questo eccentrico effetto animalier step by step :)

1 Applicare la base oro Dior due volte su tutte le unghie e lasciare asciugare bene.

2 Stendere lo smalto verde Dior sulle vostre unghiette e lasciare asciugare et voià l'effetto comparirà magicamente in qualche minuto.


Ho fatto ovviamente un esperimento, ho provato a mettere una passata leggera di verde in una mano e una passata abbondante sull'altra. Nel primo caso ho ottenuto un effetto coccodrillo più piccolo e nel secondo caso un effetto cocco più definito e realistico, e mi piace di più la seconda mano.
Mano con passata leggera di verde scuro

Mano con passata abbondante di verde scuro

Adoro l'animalier e in questi anni gli stilisti lo stanno riproponendo in più collezioni, eppure sono cresciuta nella generazione che chi indossava una maglia leopardata era tamarra e non chic! Voi cosa ne pensate dell'animalier e del Golden Jungle di Dior?

A presto,
Darika

Commenti

Post più popolari