Smalto magnetico Deborah Milano Shine Tech



Sono una frana in diverse cose, ma non come a cercare di farmi una perfetta manicure. Io e lo smalto abbiamo un rapporto di amore e odio, adoro averlo sulle unghie ma odio applicarlo. Dopo averlo steso puntualmente mi scappa la pipì, io non riesco a capire se su di me infatti questo gesto abbia un effetto diuretico, e al pensiero di aspettare quei 15/20/30/40/50 ahahahah minuti per espletare i miei bisogni fisiologici finisce sempre che mando tutto al diavolo e mi tocca ricominciare da capo partendo dal rimuovere lo smalto impiastricciato e raddoppiando così il tempo del lavoraccio! A parte gli scherzi, il tempo di asciugatura dello smalto è snervante nell’attesa non so mai cosa fare, non passa mai, provo a soffiare come una disperata, a sventolare le mani di qua e di là ma quel maledetto non si asciuga neanche per sogno! non mi piace stare immobile per un eternità  e così sentendomi costretta e obbligata all’immobilità faccio cose
assolutamente inutili ma che per qualche ragione misteriosa devo fare in quel preciso istante e mi cimento nelle più improbabili peripezie e acrobazie pregando a fin che lo smalto non si rovini. Ecco nella maggior parte dei casi fallisco miseramente, ma poi ci sono anche quelle sere che mi preparo prima psicologicamente, come questa sera ad esempio, vado in bagno, metto tutto il necessario e non a portata di mano, metto la base, aspetto che si asciughi e poi? mi diletto a mettere lo smalto magnetico e splash! Spiaccico il magnete sopra l’unghia (NOOOOO!) e così per aspettare che la base trasparente si asciughi nuovamente ho deciso di fare un post e parlarvi dello smalto magnetico, che ho comprato da Limoni alla modica cifra di 7,90 euro.

Lo smalto in questione è della DEBORAH MILANO Shine tech magnetic  ultra brillante ultra resistente da 8,5 ml ed è il numero 79 un color melanzana super shining magnifico che trovo molto autunnale. Con l’acquisto di uno smalto della linea Shine Tech c’era in omaggio anche il top coat della stessa linea numero 00 e così mi sono detta vai proviamoci! Lo smalto ha il tappo confezionato in una scatolina cromata, al suo interno troviamo il magnete e all’esterno ci sono le istruzioni in 3 facili passaggi, c’è da dire che ero indecisa se comprare questo della Deborah o il kit della Pupa ma infine ho optato per questo perché si possono ottenere molteplici effetti  posizionando il magnete in diverse posizioni, ma per oggi andrò con la posizione standard, dunque le dita sono asciutte io sono pronta: let’s get it started!!!
 1. Agitare bene lo smalto e applicare una mano abbondante sull’unghia.
2. Avvicinare il magnete sull’unghia a distanza di 3 mm (ehm, non come ha fatto qualcuno che ha deciso di splaffarcelo sopra) e aspettare 10 secondi.
3. E qui viene la parte difficile…lasciare asciugare.

Mi sono trovata molto bene a stendere lo smalto, l’applicatore è ben fatto, ma il magnete lo trovo scomodo devo prenderci la mano, anzi cercare di non prenderla :) ma per essere la prima volta che utilizzo questa tecnica non mi lamento del mio discreto lavoro. Voi ragazze che ne pensate degli smalti magnetici? come ve la cavate con le calamite? Fatemi sapere!
A presto,
Dada

Commenti

  1. Ciao io adoro lo smalto magnetico.
    Ho quello di layla e forse è più comodo in quanto il magnete si trova direttamente sul tappo e posizionarlo sull'unghia è credo più agevole della placchetta che ha in dotazione deborah.
    Comunque bel lavoro :-)

    RispondiElimina
  2. Io l'ho comprato ieri..speriamo sia cosi semplice usare sto magnete!!:-)

    RispondiElimina
  3. io nn ci riesco dove sbaglio?

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari