Yves Saint Laurent "Les Fauves" Griffe Dorèe



Dopo le unghie coccodrillo Dior torno con gli effetti speciali di Yves Saint Laurent e il suo smalto craquelé  "Les Fauves". Lo smalto craquelé è uno speciale smalto che crea un effetto crepa sull’unghia  e in particolare questo kit dal color oro  e nero è ispirato al magnifico manto del leopardo, la stampa animalier leopardata  è  amata anche da questo stilista, influenzato anche lui dalla “jungle fever” che sta colpendo diversi brand e designer. Il kit “Les Fauves” è disponibile in quattro differenti varianti: oro puro, verde militare grigiastro, argento e un  bordeaux/marroncino aranciato, a loro volta chiamati Griffe Dorée,Griffe de Jade, Griffe D’Argent Griffe du Sable con top coat frantumante  nero per le diverse colorazioni. Per unghie come accessorio di moda con sfumature sempre diverse in edizione limitata.

  Il mio duo è il Griffe Dorée ed è il numero 01 l’ho comprato da Sephora per 27,90 euro.

Come funziona:

1. Stendere la base oro e aspettare che si asciughi. Lo smato oro è super pigmentato un color very gold, bellissimo anche da solo, si asciuga in due minuti e basta una sola passata e poco prodotto per avere una coprenza assoluta a prova di unghie in controluce.

2. Passare velocemente il top coat nero, più veloce della luce perché si asciuga in un lampo!

3. Applicare un top coat trasparente per preservare più a lungo la manicure, e se siete delle pasticcione come me, ripassate con un cotton fioc imbevuto di acetone le eventuali sbavature di smalto.


Adoro il fauvisme firmato Yves Saint Laurent, adoro un po’ meno le boccette degli smalti assolutamente chic, ma l’applicatore squadrato d'orato non è proprio il più versatile da tenere in mano, c’è da dire anche che la quantità di prodotto non è così generosa come per il prezzo (6 ml ciascuno), ma è un piccolo lusso che mi piace concedere alle mie unghie per la straordinaria qualità di questi smalti e per l’effetto inseguito da altre case come Pupa, L’Oreal, Kiko ect. che cercano di riprodurre anche se discretamente. E voi cosa ne pensate? Vi piace questo effetto sulle unghie? Fatemi sapere nei commenti!
A presto,
Dada

Commenti

  1. ps: nn trovo il modo d diventare tua follower!!! :S

    http://vittimadelletendenze.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mara&Taty ciao! ho aggiunto solo adesso i gadget!!!perdonami ma sono un tantino rimbambita con queste cose tecnologiche!!!

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari