My Beauty Box novembre 2012



Il tema della My Beauty Box di novembre è la fitocosmesi, e il brand in questione è la Beauty Green. Beauty Green è un azienda italiana che non effettua test sugli animali e utilizza per i loro prodotti solo ingredienti naturali e certificati. Beauty Green fa parte dell’azienda Uniest. Andiamo a vedere nello specifico quali prodotti ho trovato nella mia box:



n°2 Peeling Vegetale Beauty Green da 30 ml
Crema esfoliante con burro di karitè biologico, olio di crusca di riso, oli essenziali di rosmarino, oli essenziali di limone e polvere di mandorle dolci. Questo peeling vegetale svolge un azione purificante e levigante.  Rende la pelle idratata, morbida e liscia.

n°2 Fitomaschera all’Alga Spirulina da 30 ml
Maschera con azione riequilibrante e mineralizzante ricca di vitamine e minerali per l’equilibrio ipolipidico delle pelli stressate. È adatta a tutti i tipi di pelle.

n°2 Crema Viso agli Acidi della Frutta da 30 ml
Questa crema contiene acido glicolico che svolge la funzione di rimuovere le cellule morte, idrata la pelle e permette di ridurre i segni del tempo e ottenere così una pelle liscia, vellutata e fresca.

n°2 Complesso Sinergico Riattivante da 10 ml
Siero per il corpo composto da sostanze naturali che rendono la pelle morbida e vellutata, il trattamento è ideale per donare nutrimento e elasticità alla cute. Gli ingredienti del complesso agiscono in sinergia per restituire alla pelle vigore, tono, compattezza, turgore, nutrimento e vitalità.

n°2 Crema Cellulite Fibrosa da 30 ml
Crema anticellulite ricca di olii essenziali ed estratti vegetali che apportano nutrimento alle zone scarsamente ossigenate riattivandone la circolazione. Questa crema è da utilizzare in concomitanza con il complesso sinergico riattivante.

Tirando le somme questa box “spa” mi è piaciuta, provo volentieri i prodotti di questo brand che non conoscevo, hanno tutti un profumo gradevole soprattutto la Crema agli Acidi della Frutta. Mi dispiace non aver trovato neanche un prodotto make-up ad essere sincera, ma si sono fatti “perdonare”  mettendo 2 prodotti per tipo. Voi ragazze cosa ne pensate? Fatemi sapere nei commenti, ah, e se qualcuna di voi è interessata agli ingredienti di qualche prodotto fatemi sapere!
A presto,
Dada  

Commenti

Post più popolari