Il calendario dell'Avvento beauty


Non riesco proprio a rendermi conto di quanto passi veloce il tempo, ieri era agosto  e indossavo il mio bikini in spiaggia e invece oggi manca meno di un mese a Natale! L'atmosfera che si respira in giro certo è magica le vetrine sono tutte addobbate piene di decorazioni e luci, si inizia a pensare ai regali da fare agli amici cari e ai parenti,le feste, le cene, le vacanze...insomma adoro il Natale!
Mi ricordo che da piccola io e mio fratello avevamo il calendario dell'Avvento, una scatola piatta di cartone con le caselline ripiene di cioccolatini, ovviamente ne avevamo solo uno, mamma ci ricattava così per fare i bravi: "chi di voi due si comporta meglio aprirà la casella e mangerà il cioccolato" e ogni sera puntualmente, qualche ora prima della fatidica ora, in casa non volava una mosca, eravamo i bambini più vicini agli angeli, ma poi l'ora x scattava, ed era un dramma su chi dovesse essere l'eletto per mangiare il benedetto cioccolatino (che a dircela tutta era un cioccolatino orribile dal gusto a metà tra cartone e plastica), che se ne stava lì nella sua casellina come il più ambito dei trofei a farci ammattire.
I tempi ragazze mie sono cambiati, ma anche in meglio, ora non solo i bambini hanno il loro calendario con i cioccolatini di terza scelta, anche noi femminucce abbiamo il nostro countdown natalizio, e che conto alla rovescia!!!!

Calendario dell'avvento Beauty di Selfridges&CO






Ovviamente però, la maggior parte di questi calendari non è disponibile per la spedizione Italia, e rimanenti invece sono sold out!!!! Uffa, ragazze teniamo le dita incrociate che magari qualcuno per gli anni venturi penserà anche a noi povere italianucce!!!!
A presto,
Dada

Commenti

Post più popolari