Rossetti Rimmel London by Kate Moss


A proposito di “Get the London look”, ragazze ma li avete visti i colori dei rossetti di Rimmel London by Kate Moss? No ma dico io parliamone, santo cielo è stato un colpo di fulmine, ero al supermercato e nella sezione make-up mi sono ritrovata con il cestino della spesa con sette rossetti!(come suona bene “sette rossetti)  non sono riuscita a sceglierne solo un paio, giuro che ci ho provato,  ogni colore è perfetto ognuno per un occasione diversa e poi erano in promozione a 7.90 euro come facevo a lasciarli lì? E poi avevo proprio bisogno di un po’ di rossetti nuovi… (cerco sempre di auto convincermi prima di fare qualche spesa folle, e alla fine guarda caso ci riesco mannaggia). Il momento critico è stato quando sono arrivata in cassa, la signora dietro, che metteva distrattamente la spesa sul nastro mi guardava stranita, lei con il suo normalissimo pane, le sue normalissime uova e il suo normalissimo latte e io che cercavo di far passare inosservato  il mio insolito bottino,  non vedevo l’ora che il signore davanti a me finisse di pagare, intanto, troppo lentamente i miei rossetti sfilavano sul nastro della cassa e gli occhi delle signora dietro si facevano sempre più curiosi e insistenti. Alla fine l’imbarazzo è sparito al mio turno quando la cassiera ha finalmente  sospirato: “Noi donne abbiamo bisogno di spese come queste ogni tanto, ma gli uomini proprio non ci capiscono”, fortunatamente il mio istinto di abbracciarla forte e di darle qualche pacca sulla spalla si è placato e sono salita in macchina con un misto di felicità e commozione.


    Rossetto Rimmel London by Kate n°03 il nude perfetto.

    Rossetto Rimmel London by Kate n°08 nude rosato color carne.

    Rossetto Rimmel London by Kate n°05 color pesca rosata.

    Rossetto Rimmel London by Kate n°02 color rosa ciclamino acceso.

    Rossetto Rimmel London by Kate n°09 color viola con sottotono rosa intenso.

    Rossetto Rimmel London by Kate n°12 color rosso aranciato mattone.

    Rossetto Rimmel London n°01 color rosso audace dark.

I rossetti hanno 4 gr di prodotto sono made in England e hanno una scadenza di 30 mesi. Il colore che indossa Kate Moss nella pubblicità è il n°01. I miei colori preferiti sono il n°02 e il n°01. Hanno un bellissimo finish matte, un profumo buonissimo di caramelle gommose alla frutta, colore intenso e durano anche parecchio, certo non le 8 ore promesse, ma con qualche ritocco ogni tot ore il colore rimane puro e brillante. Voi ragazze cosa ne pensate? Vi piacciono questi colori? Li avete già provati? Quale preferite? Fatemi sapere nei commenti!
A presto,
Dada

Commenti

  1. wow! li hai acquistati quasi tutti??? ti ci devi trovare davvero bene!!! in effetti sn davvero belli...

    http://vittimadelletendenze.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Uh si Mara&amp;Taty, sono buonissimi e i colori poi!!!! <3

    RispondiElimina
  3. Bellissima l'idea dello Swatch "al bacio" !!!!! Complimenti !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Giulia grazie per i complimenti :)

      Elimina
    2. Consigliatissimo!io ho acquistato timidamente il nude 08 e mi sono trovata benissimo.rossetto davvero ottimo: intenso,durevole,non va nelle pieghette delle labbra...andrò sicuramente a comprare altri colori!

      Elimina
  4. Ne ho acquistati due, sono ancora in circolazione a bologna :)
    Li adoro! Hai fatto benissimo a prenderli tutti!

    RispondiElimina
  5. troppo belli gli swatches...baciosi! bel post! io ho il 107 della linea mat e mi trovo benissimo....

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari