Sugarbox novembre 2012



Buona sera ragazze ed eccoci ritrovate all’ appuntamento mensile con la Sugarbox di novembre, quante belle sorprese! il team si sta dando molto da fare per stupirci ogni mese, andiamo a vedere nel dettaglio cosa ho trovato nella mia box:




n°1 LUSH Tuca Tuca Gorilla Perfume
Tuca Tuca è un profumo alla violetta, cassia, vaniglia,ylang ylang e vetiver. La fragranza sexy, è adatta sia per uomo che per donna e ha la particolarità di cambiare odore a seconda della pelle che la indossa.
prezzo: 20,00 euro 10 ml

n°1 ROSSETTO IDRATANTE  I Colori di Helan cod. 81R62 MALVA
Rossetto antirughe dalla texture morbida, scorrevole dal finish shimmer. Il colore è un rame nude metallizzato.
Ricco di olii di origine vegetale con proprietà emollienti per labbra nutrite e morbide.  Applicando il rossetto si forma un velo sottile che rende l’applicazione aderente e durevole . Della stessa linea sono disponibili i 12 colorazioni.
Prezzo: 12,00 euro 4 gr.

N°1 MATITA CONTORNO LABBRA I Colori di Helan cod. 81ML22 BRUNO
Matita per disegnare il contorno della bocca, per ottenere un trucco duraturo,  labbra morbide e idratate grazie alla sua formula ricca di Vitamina E e cere nutrienti . Il colore è di un marrone terra, un po’ troppo scuro da applicare sulle labbra per i miei gusti personali.
Prezzo: 8,00 euro 1,18 gr

n°1 TATUAGGIO Gold Sin skin jewels  3 stelline da 24 carati.
Oro Sin sono tatuaggi in oro 24 carati, quelli che ho ricevuto sono a forma di stella della Piccola Collezione Sins, si utilizzano molto semplicemente come un normale tatuaggio temporaneo,  detergendo l’area scelta e aspettando che la pelle sia ben asciutta, dopo di che si applica il tatuaggio rimuovendolo dal supporto di plastica, si posiziona sulla pelle e si effettua una leggera pressione picchiettando con una spugnetta imbevuta d’acqua fino a che la carta non verrà via da sola. La durata di questi tatuaggi è di circa 7 giorni.


n°1 Acido Jaluronico rassodante super idratante DI LUCA MILANO
Acido Jaluronico  per pelle normale, stanca e rilassata dall’azione anti-age, idratante, rassodante.  Si  applica sul décolleté e viso. Si utilizza al comparire delle prime rughe, per attenuarle, o sulle zone più secche e rilassate. La texture è quella di un gel liquido, non unge e  non ha nessuna controindicazione.
http://www.dilucastore.com/viso/tonificanti-rassodanti/jaluronico/acido-jaluronico-2.html
Prezzo: 13,00 euro 5 ml.

n°1 SCONTO di 10,00 euro e spedizione gratuita nello store online DiLucaStore.com registrandosi  CODICE: sgblaj valido fino al 31 gennaio 2013 per un acquisto minimo di 39,00 euro.

n° 1 INCA OIL  Natural Concept  PANDORA OIL
INCA OIL è un olio presente in natura con l'alto contenuto di omega 3, omega 6, omega 9. È ricco di acidi grassi con proprietà nutritive, protegge, elasticizza e idrata i capelli. Ha proprietà anti ossidanti e rigeneranti, può prevenire e curare i problemi di cute e capelli ed  è indicato per trattare capelli sciupati e secchi.
Prezzo: 10 ml 2,39 euro

n° 3 CAMPIONCINI FILORGA Paris
-campioncino OPTIM – EYES per contorno occhi, occhiaie, borse e rughe.
-campioncino TIME-FILLER crema per le rughe da contrazione, da rilassamento e da disidratazione.
-campioncino MESO-MASK maschera levigante luminescente per pelli opache, stress ossidativi e rughe.

comunicazione di servizio :)

Questa box è ben pensata, sicuramente non per le giovanissime per i colori del make-up scelti e dei prodotti estetici, ha un valore commerciale che supera di gran lunga i 50,00 euro, mi piace tantissimo il Tuca Tuca Gorilla Perfume adoro le violette e adoro i prodotti Lush, mi sono piaciute moltissimo anche le 3 stelline tattoo della Gold Sin, purtroppo però non ho trovato online il prezzo e sono contenta anche dell’olio per capelli Inca Oil. E voi ragazze cosa ne pensate? Cosa avete ricevuto questo mese? Cosa vi è piaciuto di più? Fatemi sapere nei commenti.
A presto,
Dada

Commenti

  1. Ricevuta anche io oggi e trovato le stesse cose, tranne il profumo di Lush (bellissimo!): al posto di quello ho trovato l'Olio Neem per unghie stick del Dr. Hauschka, tutto molto bello!

    RispondiElimina
  2. si il profumo è il mio prodotto preferito Buccinla! jessica non ti è piaciuto proprio nulla?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. no nulla colori orribilanti,scarti di magazzino a mio avviso!e poi non è corretto che alcune hanno trovato una crema di oltre 100 euro dentro la scatola.
      hanno perso punti...io non rinnovo!

      Elimina
  3. Ciao!Io l'ho ricevuta oggi, è la mia prima sugarbox e mi è piaciuta moltissimo! Anche io ho trovato il profumo e i miei tatuaggi in oro sono delle farfalline...non vedo l'ora di utilizzarli!

    RispondiElimina
  4. così e così...il rossetto ok ma il resto.....

    RispondiElimina
  5. Arrivata anche a me precisa identica ! Ho 24 anni e devo dire che mi fa piacere scoprire "per tempo" i prodotti antiAge: con queste Box li testo e mi preparo per quando dovrò acquistarli davvero ;) I colori della Helan sono davvero improponibili per me, ma ho la mia soluzione: ti allego il forum che ho creato per questo tipo di scambi, spero possa tornarti utile! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh si Giulia, anche io ho 24 anni e i prodotti antiage è meglio utilizzarli prima che vengano le rughe...un pò come le smagliature bisogna utilizzare creme e cremine in previsione dell'arrivo quelle maledette striature! ma ti dico da "incosciente" vorrei ricevere una box solo make up :) nulla toglie che questa box è davvero bellina!

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari