Smalto Nails Inc. Sprinkles special effects



Chi adora i cupcakes? quelle minuscole tortine con sopra una nuvola di crema decorata con gli sprinkes? Di sicuro io! Nails inc. London ha deciso di dedicare a questi mitici dolcetti una collezione special effects di 4 smalti da 10ml zuccherosi, i colori si chiamano: Sugar House lane (grigio/beige pastello con sprinkles su tono), Topping Lane (rosa fucsia con sprinkles viola e argento), Sweets Way (azzurro pastello con sprinkles   azzurri,rosa e argento) e il Pudding Lane (turchese con sprinkles blu e oro), in Italia li troviamo in esclusiva da Sephora a 14 euro per 10 ml.



Mi piace come si pone Nail inc. London verso i consumatori, un idea regalo davvero carina proposta  sul sito nella sezione Couture  è quella di personalizzare il vostro smalto scegliendo la tonalità di colore che preferite, aggiungere il tappo che più vi piace (con le borchie, con gli strass di diversi colori o cromato), scegliere il nome da stampare sulla boccetta  ed infine di personalizzare la scatola dove verrà confezionato lo smalto con diversi stickers per 20 sterline, inoltre c’è la possibilità di diventare un membro VIP con 5 sterline per due mesi  e di godere di fantastici privilegi come ricevere uno smalto full size, avere sconti del 10% su ogni ordine, accumulare punti su ogni ordine da utilizzare poi per ricomprare qualcos’altro nel sito, ricevere al proprio compleanno un bonus di 5 sterline  ed essere tra i primi per conoscere le novità del brand e favorire di diverse offerte. Insomma ragazze se vi capita dateci un occhio, hanno dei prodotti davvero belli!


Lo smalto che indosso in questo post è il numero 242, Pudding Lane, colore turchese intenso con tantissimi sprinkles oro e blu, mi mette tanta allegria ed è perfetto per scaldare queste giornate invernali con un bel sorriso a 32 denti. Cosa ne dite ragazze, vi piace?
A presto
Dada

Commenti

  1. bello dada mi piace lo adoro
    e se potessi lo comprerei adesso!!

    RispondiElimina
  2. mi fa piacere che ti sia piaciuto il colore che ho preferito!

    RispondiElimina
  3. Anch'io l'ho preso questo smalto! Molto bello, solo che ci ho passato una vita per pulire le unghie. Tu come ti sei trovata?

    RispondiElimina
  4. hey Glam Chic Bold! è una follia rimuoverlo, bisogna lavorarci un sacco come d'altronde tutti gli smalti glitter, l'altro giorno ho visto un video di Clio e pare che lei per ovviare questo problema stenda un velo di colla vinilica prima dello smalto...ancora non ho provato!!!!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari