Sephora Nail patch art "chinese blossom"



Buon lunedì a tutte ragazze,
mercoledì per la prima volta, ho provato i nail patch art di Sephora, non ho voluto parlarvene prima di oggi perché volevo testarne anche la durata. I nail patch art sono degli adesivi universali di smalto di diverse fantasie e colori, da posizionare facilmente sulle unghie una volta individuato lo sticker che si adatta meglio alla nostra forma dell’unghia. Hanno una lunghissima tenuta, non sono per nulla opachi anzi sono lucenti anche senza il top coat. Sono praticissimi da utilizzare, non bisogna tribulare con pennelli e smalti, non bisogna aspettare il tempo di asciugatura e non abbiamo neanche il problema delle sbavature, che dire? Una vera e propria rivoluzione nel campo della nail art.


la confezione è una bustina sottile e rigida, al suo interno troviamo le istruzioni e in un sacchettino ermetico i 16 patch di 8 diverse misure, la fantasia che ho preferito tra tutte è la n°A04 chinese blossom, è una fantasia floreale sui toni dei rosa, turchesi e  verdi che virano quasi all'oro su uno sfondo nero. Trovo questa trama spettacolare e adatta a questa stagione, veramente di grande effetto e di facile realizzazione.
I nail patch art Sephora si rimuovono come uno smalto tradizionale con solvente o acetone, io li indosso da 5 giorni, l’unica mia accortezza è stata quella di applicare un top coat trasparente, penso che li terrò ancora un paio di giorni perché non si sono per nulla rovinati ne sugli angoli ne alla base, però le mie unghie sono cresciute e si vede sotto un pezzettino di unghia naturale ed è per questo che devo rimuoverlo altrimenti avrei continuato ad indossarli.
Vediamo insieme come si utilizzano:
1. Scegliere l’adesivo della misura adatta.
2. Togliere la pellicola trasparente. (spero perdonerete lo stato delle mie pellicine ma con questo freddo le mie mani sono un disastro)
3. Prendere la linguetta argentata e staccare lo smalto adesivo dalla pellicola protettiva.
4. Tenere lo smalto adesivo dalla parte della linguetta argentata e applicare il lato arrotondato alla base          dell’unghia. (se sbagliate non c’è problema perché si può staccare e riapplicare)
5. Lisciare più volte la superficie dell’unghia con le dita.
6. Eliminare lo smalto adesivo in eccesso piegandolo sotto l’unghia: si staccherà da solo.


Il costo di questi nail patch art è di 9.50 euro, il kit è valido per una sola applicazione, sarebbe perfetto se si potessero fare almeno 2 applicazioni, per il resto è un prodotto di buona qualità e durata che consiglio tranquillamente a tutte le mie amiche.
 Voi ragazze che ne pensate? Li avete già provati? Fatemi sapere pure  nei commenti,
a presto,
Dada

Commenti

Post più popolari