Glossybox ottobre 2012


Sweet or treat? sweet, sweet, sweet! La nostra Glossybox ha copiuto un anno,  è da 12 mesi che la scatolina rosa più amata d'Italia ci  tiene compagnia e questo mese tante sorprese, la "signorina" ha bussato alla porta senza annunciarsi via email, ma hey questa si che è una bella sorpresa... e io in malafede pensavo arrivasse  a novembre e invece no! eccola qui tutta impacchettata ed infiocchettata, io smanio dalla voglia di aprirla! e voi che dite la apriamo?
basta chiacchiere, andiamo a scoprire subito cosa c'è dentro!!!



N°1 Mascherina rosa con fiocchetto e bordi rosa per gli occhi “Glossy Dreams”


N°1 Smalto China Glaze n°216 diva bride cod. 70286
Gli smalti China Glaze ormai sono famosissimi anche in Italia per la qualità e per le tonalità proposte, nella box ho trovato questi due colori molto belli, questo rosa è il giusto tono di rosa a metà tra un baby e un french pink, elegante e raffinato, si stende facilmente ed ha una buona coprenza. Il nome è azzeccatissimo chissà se lo indosserò proprio quel fatidico giorno!
Prezzo: 14 ml 10,00 euro; sito internet: www.chinaglaze.com

N°1 Smalto China Glaze n°255 ravishing dahling cod. 70429
Questo colore è anch’esso favoloso, mi ricorda molto l’intramontabile rougenoir di Chanel, meno intenso forse, copre alla prima passata, lo trovo mooolto sexy soprattutto andando incontro all’inverno!
Prezzo: 14 ml 10,00 euro; sito internet: www.chinaglaze.com

N°1 Eye Liner – Kajal Euphidra Skin Color n° KM01 nero
“Matitone delineatore occhi extra nero” comodissimo il temperamatite all’interno della confezione, ad ogni modo la matita non è così scorrevole, scrivente e sfumabile (ma può darsi che questo sia dovuto alla temperature rigida che c’è qui in ufficio brrrrr) e il colore non è extra black come descritto nella confezione . Ad ogni modo gli darei la sufficienza piena, mi sembra un buon prodotto, è testato sugli esseri umani, formulato senza parabeni e profumi, test su nickel e metalli pesanti.
Prezzo : 13,90 euro; sito internet:  www.euphrida.com

N°1 Gel doccia Verbena de L’Occitane En Provence
Yey un docciaschiuma!! Naturalmente sono sarcastica, anche perché se proprio proprio volete metterci un docciaschiuma please fatelo in full-size! Però dai, ha una profumazione fruttata di limone frizzantino, promuovo la boccietta semplice e mi piace anche il tappino d’apertura.
Prezzo: 30 ml circa 2,00 euro; sito internet:  www.loccitane.it

N°1 Campioncino Concentre De Lait de L’Occitane En Provence
Crema corpo idratante arricchita con olio di mandorla, proteine del latte. Si suggerisce di applicarla giornalmente su tutto il corpo… non ho idea se abbia un buon profumo o meno, ma quando avrò bisogno di idratarmi un avambraccio ve lo farò sapere! (il campioncino è da 6 ml davvero piccino per provare una crema corpo)
Prezzo (non del campioncino ma del full size): 200 ml 37,00 euro; sito internet: www.loccitane.it

N°1  Eau  Ecologique La Recolte Des Fleur D’oranger n°3 della Green Energy Organics
Acqua per il corpo ai fiori d’arancio e melograno bio con leggeri sentori di ambra, gelsomino e mandorle. Fragranza delicata fiorita, dolce e persistente, mi ricorda un pochetto l’aroma per i dolci della Paneangeli ai fiori d’arancio per la pastiera. mhmhmh direi che certi profumi non si possono sentire prima di cena, che fame! Ma, ma qui, tra Fiori d’arancio e smalto Diva Bride non è che in redazione si nasconde qualche sposina sognatrice?
Prezzo:  15 ml 2,49 euro; sito internet: www.greenenergyorganics.it codice sconto: GEO2012 di 5 euro per un ordine minimo di 60 euro.

N°1 Buono sconto personale del 20% per i negozi L’Occitane En Provence.

Tirando le somme ragazze, il valore commerciale della box è di circa 38.39 euro. Anche questo mese mi ritengo abbastanza fortunata, non ho espressamente richiesto la box con China Glaze, ma ho ricevuto due colori che mi piacciono, il matitone dell’Euphrida torna sempre utile e inoltre avevo perso il mio temperamatite! Mi piace molto la Green Energy Organics e mi fa piacere provare prodotti di questo brand, quello che mi è piaciuto meno,( non voglio neanche lamentarmi perché mi piace la boccetta) è il doccia schiuma dell’Occitane ed è graditissimo la cartolina sconto del 20%. Voi cosa ne pensate di questa box? Cosa avete trovato nelle vostre? Fatemi sapere nei commenti!
A presto,
Dada



Commenti

  1. Uguale in tutto alla mia. A me è piaciuto proptio tutto bagnoschiuma compreso, pensa il mio primo detergente per il corpo dalla glossy

    RispondiElimina
  2. come box non è male direi. Almeno la tua..

    RispondiElimina
  3. ho ricevuto una versione diversa... qst mese nn è andata male...

    http://vittimadelletendenze.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. Io ho ricevuto un solo smalto, e che tristezza le bustine!!
    Cecilia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. complimenti Cecilia per il tuo blog! sei veramente creativa! per la box, vedrai che il mese prossimo sarai più fortunata ;)

      Elimina
    2. ciao Cecilia, ho guardato il tuo post! che bella la palette Becca :)

      Elimina
    3. Grazie per i complimenti :)
      Comunque il gloss e lo smalto valgono la pena... quindi penso che non disdirò e tento anche il prossimo mese!
      Cecilia

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari