GLOSSYBOX SETTEMBRE 2012



Ma buongiorno carissime!!! come mai questa felicità? semplice!!! è finalmente giunta a destinazione la nostra amata Glossybox di Settembre!!!ah siamo ad ottobre???massì che ce frega, ormai è fatta adesso è qui nelle mie manine e sono più felice che polemica per ora.. (spero anche dopo averla aperta e scoperto il suo segretissimo contenuto).
Dunque andiamo a spacchettare insieme la box di questo mese, ehm, scusate di settembre:

Magari essere la Ekberg Glossy Team!ve la ricordate? superburrosa, bionda maggiorata, bellissima e incantevole, con quel bellissimo vestito nero, sì sì, devo dire che con il mio pijamas di Lola Bunny, le ciabattine da casa e i capelli sparati, stamattina aprire la glossybox mi fà sentire un pò Anita nella fontana di Trevi, proprio le stesse sensazioni! ahahahhahah MARCELLO COME HERE!!!!


tadaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaan ecco qui i 5 prodotti, ad una prima occhiata direi che non pare proprio malaccio la situazione questo mese, ma andiamo a vedere i prodotti nello specifico:

N°1 Lashextender -allunga e volumizza istantaneamente le ciglia- della PAOLA P make up. (FULL SIZE) Le istruzioni sulla confezione suggeriscono di stendere il prodotto a strati: prima il mascara e poi il lashextender, dopo il mascara e poi il lashextender e finire con un ultimo strato di mascara per ciglia supersexy! Yey non vedo l'ora di provarlo!!
prezzo: 26,90 euro.

N°1  Trattamento per unghie effetto smalto Pro White Original della ALESSANDRO INTERNATIONAL. (FULL SIZE)
Sì ci voleva proprio! la sottoscritta fuma (purtroppo) e non vi nascondo che l'unghia dell'indice della mano sinistra ogni tanto tende a diventare giallognola (si lo sò, bleaaaah).
prezzo: 12,95 euro.

N°1 Balsamo labbra -riparazione intensa- lenisce e ripara della A-DERMA avoine rhealba. (FULL SIZE) Lo trovo molto utile, dato che si sta avvicinando il freddissimo inverno!!!brrrrrr
prezzo: 9,00 euro.

N°1 HYDRO-SATIN crema idratazione profonda con collagene e serum marine della VERDEOASI natural cosmetics. Formato da 10 ml. Mhmhmh profuma tantissimo, sà di buono e poi sempre per il clima rigido in arrivo una cremina idratante naturale da tenere in borsetta è moooolto utile.


N°1 Shampoo alla lavanda della AU PAYS LA FLEUR D'ORANGER. Formato da 50 ml. Ha un profumo molto intenso di lavanda, non mi dispiace trovare campioncini di shampoo e balsamo li trovo molto pratici da mettere nel beauty case per i week end fuori porta (considerando che il mio shampoo usuale è il formato da 1 lt)
prezzo: circa 2 euro per 50ml

Tirando le somme questa box mi è piaciuta molto, ho trovato un  prodotto per me nuovo (il lashextender) e altri 4 prodotti utilissimi.
Se vi fà piacere fatemi sapere cosa avete trovato voi o se vi è piaciuta questa box!!
A presto,
Dada

Commenti

  1. ciao abbiamo ricevuto la stessa glossybox anche a me piace molto tutto tranne la crema viso (ho problemi di allergia e quindi uso solo dei prodotti specifici) ovviamente ora tocca la parte più bella provare il tutto;)
    ps se ti interessa anche io ho un blog se vuoi possiamo seguirci a vicenda per confrontarci http://ilovemirty.blogspot.it/
    ciao Jessica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Jessica!!sono emozionata questo è il mio primo commento sul blog!!!ahahaha ti rispondo con entusiamo, hai ragione la parte più bella è provare tutto, e dato che devo andare a pranzo con il mio quasi marito ho provato il lashextender (wow) e il balsamo labbra!!(buono)e cmq si seguiamoci <3
      ciao ciao
      dada

      Elimina
  2. ho ricevuto anche io questa box, sono curiosa di provare il prodotto per le ciglia e lo smalto.. per il resto ennesimo shampoo e ennesima crema viso, non ne sono proprio felice..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao amy, hai ragione, quasi sempre gli stessi prodotti, però ad esempio per lo shampoo non ho ancora trovato il prodotto dei miei sogni (anche se quello della Iden si avvicina molto) quindi diciamo che non mi dispiace provare prodotti nuovi, certo preferirei molto più make-up e anzi si spera che in futuro sarà così!incrociamo le dita :)

      Elimina
  3. Ma che bella questa box caspitina!!!! Se avessi saputo che sono migliorati così tanto forse mi sarei riabbonata...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao i love make-up, questa box è bella bella ma sai questo servizio è un pò una roulette russa, un mese è fantastica l'altro mese da spararsi!!! ho grandi aspettative per la box anniversario del mese prossimo :O)

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari